Musica rilassante da meditazione | Download Immediato

Complete Solfeggio Frequencies Mp3

Le Frequenze Solfeggio provengono da una antica scala musicale che si credeva perduta secoli fa e sostituita con la scala attuale (12 toni con A = 440). Sono le frequenze sonore originali usate nei Canti Gregoriani Antichi, tra cui il grande inno a San Giovanni Battista. Molti segreti si trovano all’interno delle Frequenze Solfeggio. Contengono in sé il potere della creazione e della trasformazione. Si ritiene che le Frequenze Solfeggio abbiano la capacità di alterare la coscienza. Riscoperti ed esplorati attraverso l’uso della Gematria (Geometria Sacra) ed il libro dei Numeri nella Bibbia, questi suoni sacri contengono le chiavi per la longevità, la coscienza aumentata, la guarigione accelerata ed i viaggi dimensionali. Quest’album ha una durata complessiva di 60 minuti e contiene 9 brani Solfeggio distinti.

Negli esperimenti effettuati dallo scienziato giapponese Masaru Emoto (a riguardo del quale attraverso internet è estremamente facile trovare molto materiale) si può vedere l’acqua che sottoposta alle 6 Frequenze Solfeggio e successivamente congelata dimostra tutta la purezza e la bellezza di queste frequenze. Ad ogni frequenza corrisponde una bellissima cristallizazione differente. Essendo noi costituiti per il 70% circa di acqua, potete immaginare quali benefici possiamo trarne.

174 Hz Questa frequenza dà senso di sicurezza e di amore. Favorisce lo sblocco del DNA. Aiuta ad alleviare il dolore fisicamente ed energeticamente come se fosse un’ anestetico naturale. Dona agli organi un senso di sicurezza, la sicurezza e l’amore, motivandoli a fare del loro meglio per tornare al loro stato ottimale.

285 Hz Agevola un profondo senso di connessione con Madre Terra. Questa frequenza aiuta a portare equilibrio nei campi multi-dimensionali di consapevolezza, accedendo attraverso la legge della verità e della saggezza. Opera su campi di energia, campo aurico, corpo eterico, mentale che sono responsabili della purezza e perfezione degli organi umani. Influenza quei campi mandando un messaggio utile a ristrutturare l’ organo danneggiato.

396 Hz Tono associato al rilascio di schemi emotivi. Liberi dall’ansia e dai sensi di colpa che spesso rappresentano uno dei principali ostacoli alla realizzazione, favorisce il raggiungimento degli obiettivi nel modo più diretto. Rende consapevoli degli obiettivi e delle aspirazioni attraverso la creazione di un fortissimo campo magnetico “Prana di energia”. E’ una frequenza che lavora nel piano  materiale.

417 Hz E’ il tono del cambiamento, aiuta a lasciare andare il passato. associato alla rottura di schemi emotivi cristallizzati. Collegato con i processi di risonanza o processi di amplificazione. Utilile anche per sciogliere i blocchi creativi o per risvegliare latenti potenzialità umane perchè sollecita la cellula e il DNA a funzionare in un modo ottimale, sfruttando tutto il suo potenziale.

528 Hz Conosciuta come “la frequenza Miracolo” la nota è il Mi (Mi-raculi Gestorum) Apre la persona alla possibilità di profonde esperienze spirituali o di illuminazione spirituale. Rigenera e armonizza il DNA. In genetica è usata per il fissaggio del DNA e per neutralizzare i possibili difetti del codice genetico ereditato. Elimina i disturbi della struttura cristallina delle molecole d’acqua nel liquido cellulare, restituendo al DNA la sua struttura originale. Il processo di riparazione del DNA da seguito a numerosi effetti benefici: maggiore quantità di energia vitale, Lucidità mentale, consapevolezza, risveglio e attivazione della creatività, stati di estasi, come una profonda pace interiore e grande gioia. Questa frequenza, più di ogni altra, incarna il campo unificato della metafisica musicale nella matrice a spirale dell’universo frattale. Può essere utilizzata prima di andare a dormire anche per cancellare le “basse frequenze” derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate durante il giorno.

639 Hz Apertura e connessione nei rapporti umani. E’ utilizzata per trattare i problemi di relazioni famigliari, tra partner, amici o  per problemi sociali. Incoraggia le cellule a comunicare con l’ambiente circostante, creando relazioni armoniose di comprensione, di tolleranza e amore. Questo tono è utilizzato per lo sviluppo della percezione extrasensoriale, per la comunicazione con i mondi paralleli o sfere spirituali, perché colma le distanze, differenze e i conflitti. La nota è il FA (“Fa-muli tuorum”) può rappresentare le famose 144000 persone che potrebbero, secondo le profezie del Libro della Rivelazione, portare il cambiamento della coscienza collettiva.

741 Hz Stimola il risveglio interiore. E’ conosciuta anche come la frequenza della “pulizia” perchè favorisce la guarigione delle cellule con la pulizia e la rimozione delle tossine dalla cellula stessa (“Risolvi polluti”). Pulisce la cellula da diversi tipi di radiazioni elettromagnetiche, altri tipi di radiazioni o sostanze tossiche al fine di consentire l’apertura, la fluidità e la vicinanza al mondo spirituale.

852 Hz Ritorno all’ordine spirituale, alla Sorgente. Questo tono è associato ad una frequenza di puro amore: l’amore incondizionato. Direttamente collegato al principio della luce e la luce è una forma superiore di bioenergia. Introduce ad alti livelli vibrazionali. Sensibilizza e apre la persona a esperienze spirituali, con origine direttamente nello Spirito.

963 Hz Ritorno all’ Uno. Vi permette di sperimentare la vostra vera natura. l’Unità, cui è collegato tutto. Risveglia qualsiasi sistema al suo perfetto stato originale. Consente una sorta di “illuminazione cellulare”, e la trasformazione della cellula ad un livello superiore.

Tutti i nostri album sono coperti da GARANZIA DI TRASPARENZA. Verifica tu stesso la presenza delle frequenze indicate: clicca su questo link per scoprire come fare!

È possibile ascoltare una demo dell’album nel lettore audio qui sotto. Nota: questo brano è stato progettato per essere maggiormente efficace tramite l’utilizzo delle cuffie.

27,00€
27,00€ – Purchase
false