Musica rilassante da meditazione | Download Immediato

Massimizzare i Risultati

Alcune linee guida generali per l’ascolto dei nostri album con tecnologia Brainwaves Entrainment:

1) Non esiste un unico modo giusto per ascoltare gli album Brainwaves Entrainment ma, vogliamo suggerirvi alcune linee guida generali per aiutarvi a ottenere il massimo dalla vostra esperienza.

2) Utilizzare sempre le cuffie se non diversamente specificato. La maggior parte dei nostri audio sono creati con differenti suoni provenienti dal canale destro e sinistro, ed è come il cervello elabora queste informazioni provenienti da fonti diverse che crea l’effetto BWE. È assolutamente possibile ascoltare gli album mentre si stanno facendo altre cose, ma per favore non fate nulla di pericoloso e che possa arrecarvi pregiudizio. Che ve ne rendiate conto o meno l’ascolto di BWE altera il vostro stato di coscienza.

3 ) Ciascun audio che potete trovare nel nostro catalogo ha effetti sia nel breve periodo che a lungo termine. Nel breve periodo (durante l’ascolto e subito dopo) ci si può aspettare di ricevere i benefici descritti singolarmente in ogni scheda tecnica che accompagna l’audio all’interno del nostro catalogo, tali benefici vengono amplificati ripetendo l’ascolto per più giorni consecutivi. I massimi benefici si ottengono dopo circa 20/30 giorni. Questo è il tempo stimato necessario affinchè le nuove sinapsi neurali si formino e possano sprigionare tutta la loro potenza in termini di nuove frequenze cerebrali. L’ascolto anche dopo 30 giorni è caldamente incoraggiato qualora lo si voglia, non solo perché la musica è molto bella da ascoltare, ma anche perché un ulteriore ascolto  rafforzerà e aumenterà sempre più la permanenza degli effetti dell’audio BWE.

4) E’ possibile assolutamente ascoltare anche più di un audio al giorno, tuttavia consigliamo vivamente di limitare la quantità totale di tempo dedicata all’ascolto di brani con tecnologia BWE a non più di 2 ore al giorno per le persone nuove alla tecnologia, e non più di 4 ore totali per chiunque. La maggior parte delle persone non ha assolutamente nessun problema ad ascoltare i nostri brani con tecnologia BWE, tuttavia in alcuni soggetti possono presentarsi momenti di disagio (pressione alla testa più notevole, emozioni intense o sbalzi d’umore). Se questo dovesse accadere si consiglia vivamente di rallentare il processo d’ascolto, anche a soli dieci o quindici minuti al giorno per poi aumentare il vostro tempo d’ascolto gradualmente. Non c’è alcun motivo di sentirsi a disagio, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno! Lascia al tuo cervello la possibilità di ottenere tutti i benefici che derivano dall’uso di questa tecnologia, comodamente e senza fretta, vedrai che tra non molto l’ascolto ti risulterà molto più semplice ed anche molto più piacevole!

5) E’ consigliabile oppure no ascoltare solo una specifica parte di un audio? No, perchè la tecnologia BWE in ogni audio passa attraverso fasi specifiche volte a guidare il vostro cervello gradulmente in uno stato specifico. Molto spesso se si inizia l’ascolto nel mezzo di un audio non sarà possibile ricevere l’effetto desiderato.

6) Raccomandiamo caldamente di non ascoltare nessuno dei nostri audio Brainwave Entrainment ripetutamente per tutta la notte. Il cervello ha anche bisogno di riposare e se viene alimentato e supereccitato tramite BWE (o affermazioni subliminali) per tutta la notte si rischia che gran parte dei benefici voluti svaniscano.

false