Musica rilassante da meditazione | Download Immediato

Schumann Resonance 7.83 Hz Mother Earth Frequency

Entra in sintonia con la frequenza della Madre Terra tramite la Risonanza di Schumann a 7,83 Hz. Conosciuta anche come il battito del cuore della Terra, i benefici del suo ascolto includono una maggiore capacità di lettura/apprendimento, ringiovanimento cellulare, l’attivazione ESP, effetto anti-jetlag, ed una migliore tolleranza allo stress. Può anche aiutare a sentirsi più equilibrati, ed a calmare e concentrare la mente. Le Risonanze di Schumann sono onde elettromagnetiche che esistono nello spazio tra la superficie terrestre e la ionosfera ed hanno frequenze 7.83, 14.3, 20.8, 27.3 e 33.8 Hz. E’ stato dimostrato in studi scientifici che quando le onde cerebrali di una persona risuonano alla frequenza 7.83 Hz, tale individuo gode di salute fisica e psicologica. Ricerche di laboratorio hanno anche dimostrato che l’esposizione di cellule viventi alla Risonanza di Schumann ha avuto l’effetto di aumentare la protezione immunitaria. Molti esperti ritengono che la vasta gamma di frequenze artificiali elettromagnetiche da cui siamo circondati tutti i giorni, (tra cui elettrodomestici, wifi e telefoni cellulari), interferiscano con la frequenza benefica naturale della Terra. Questo fenomeno può farci sentire più stressati, stanchi e fuori equilibrio. Pertanto tramile la frequenza 7,83 Hz torniamo ad uno stato di risonanza e sintonia con la frequenza magnetica del pianeta sperimentando tutti i benefi sopraesposti che ne derivano. Per ulteriori approfondimenti clicca qui.

Ora hai la straordinaria opportunità di poter acquistare il Theta Frequencies Complete Pack. Acquista tutti e 3 gli album di questa collana ad un prezzo super scontato!

Tutti i nostri album sono coperti da GARANZIA DI TRASPARENZA. Verifica tu stesso la presenza delle frequenze indicate: clicca su questo link per scoprire come fare!

È possibile ascoltare una demo dell’album nel lettore audio qui sotto. Anche i campioni contengono BWE, l’ascolto è consigliato solo a persone con età superiore ai 18 anni. Nota: questo brano è stato progettato per essere maggiormente efficace tramite l’utilizzo delle cuffie.

14,90€
14,90€ – Acquista
false