Musica rilassante da meditazione | Download Immediato

Viaggio Sciamanico

Un viaggio sciamanico è una pratica di guarigione spirituale, utilizzata da molte antiche civiltà tribali in tutte le parti del mondo, in cui la persona intraprende un viaggio nella fantasia, durante il quale è richiesto l’aiuto alle proprie energie guida spirituali. Con alcune linee guida generali e gli strumenti giusti chiunque che ne abbia il desiderio può intraprendere un viaggio sciamanico con tutti i benefici che questo tipo di esperienza porta con se poi anche nel mondo fisico. Culture di tutto il mondo hanno sviluppato tecniche di sviluppo personale per aiutare le persone a risolvere qualsiasi problema che si possa immaginare. Alcuni fra i motivi principali per cui la gente intraprende un viaggio sciamanico comprendono:

1) Chiarire lo scopo della propria vita: Quanti di noi vivono pur sapendo di essere sulla strada sbagliata? Quante persone vivono con un senso interiore di disagio sapendo che qualcosa non sta andando per il verso giusto? Un viaggio sciamanico può aiutare a far luce sul nostro vero scopo, e può aiutare a trovare con semplicità  e naturalezza la strada che ci condurrà ad una vita felice ed appagante.

2) Recupero della forma fisica: un viaggio sciamanico può essere utilizzato anche per far luce in merito ad un problema fisico, può inoltre fornire indizi utili a capire ciò che è necessario  effettuare per ottenere una guarigione completa in breve tempo.

3) Scoprire e rimuovere i blocchi che frenano l’abbondanza: è possibile utilizzare il viaggio sciamanico per identificare la causa interiore che blocca il verificarsi di eventi positivi nella tua vita, intraprendere questo percorso consentirà il fluire dell’abbondanza nel tuo futuro. Abbondanza non intesa solamente in senzo materiale, ma intesa anche come abbondanza di affetti e salute.

4) Eliminare le indecisioni: Sei indeciso nell’iscrizione tra due università? Non sei sicuro in merito al lavoro che vuoi intraprendere o la città dove trasferirti? Un viaggio sciamanico è un ottimo modo ottenere delle risposte in merito a ciò che desideri veramente per te stesso.

5) Guarire da una relazione: Non parli con tua mamma da 6 mesi ? Non sei sicuro della tua relazione perché tu ed il partner litigate ogni giorno? Rimarrete stupiti da cosa si possa imparare quando si intraprende con volontà un viaggio sciamanico al fine di migliorare un rapporto che per voi è molto importante.

6) Attirare una nuova relazione: cerchi la tua anima gemella? Cerchi il partner con cui condividere il resto della tua vita con? Un viaggio sciamanico è un ottimo posto per iniziare la ricerca.

7) Riconnettersi con gli antenati: si incontrano molto durante i viaggi sciamanici, soprattutto quelli che più avete amato e verso i quali nutrite profonda stima. Se intraprenderete il vostro viaggio con l’intenzione di riconnettervi a quelle persone che per voi sono state tanto importanti, ma che purtroppo hanno lasciato i loro corpi mortali c’è una grande possibilità che possano rivivere in maniera molto più vivida grazie ai vostri pensieri.

8) Portare più pace nella vostra vita: è possibile utilizzare il viaggio sciamanico per scoprire in quali modi portare più pace (o la felicità, o il divertimento) nella vostra vita. Ricordate che solo voi potete limitare il vostro viaggio! Togliete ogni barriera ai vostri pensieri e presto vi renderete conto che si può utilizzare questa potente tecnica per migliorare ogni aspetto della vostra vita.

9) Per aiutare un’altra persona: sì, è possibile intrapendere un viaggio sciamanico anche per trovare le soluzioni alle preoccupazioni di un’altra persona, durante il viaggio potrete raccogliere tutte le informazioni che vi possono aiutare nel vostro intento. Il viaggio va però sempre fatto in solitudine, è nei meandri del proprio subconsio che si può trovare l’infinita saggezza che ci regalerà le risposte che cerchiamo.

10) Per servire il mondo: noi siamo su questo mondo sia per rendere migliore la nostra vita sia per migliorare noi stessi come persone al fine di poter  servire al meglio anche agli altri. Un potente stimolo per intraprendere un viaggio sciamanico può essere quello di voler scopriere in che modo si può essere utili al pianeta e a tutti i suoi abitanti.

Ora che avete un’idea di ciò che si può realizzare tramite un viaggio sciamanico, il passo successivo è quello di capire te tecniche migliori al fine di intraprenderlo nella maniera più efficace possibile. Seguendo alcune semplici linee guida è possibile mettersi in cammino con successo già da subito.

1) Prima di ogni viaggio bisogna definire, lo scopo, la motivazione, l’obiettivo per cui si sta intraprendendo il viaggio sciamanico, a questo punto bisogna creare una sola frase adatta da ripetere più e più volte. Alcune possibili frasi da cui prendere ispirazione sono:

a) Cosa ho bisogno di sapere per risolvere questo specifico problema?

b) In che modo posso migliorare la mia situazione?

c ) Qual è il mio scopo di vita e cosa posso fare per raggiungere tale scopo?

2) Create nella vostra mente una bellissima scena naturale da cui ha inizio il viaggio sciamanico. Dotatelo di più dettagli che vi è possibile ed immaginate di essere lì e cominciate a ripetere la dichiarazione di intenzione.

3) Ora tramite l’ascolto del nostro album Shamanic Theta Brainwaves entrerete in uno stato mentale Theta dove vi connetterete al vostro subconscio, ed alle vostre energie guida, in questo stato riuscirete a trarre beneficio di quei poteri mentali, di quella consapevolezza e di quell’intuizione di cui tutti gli essere umani sono dotati, tali potenzialità però sono assopite nella parte più profonda di ogni uno di noi e vanno risvegliate appositamente nei momenti più importanti della nostra vita.

4) Continuate ora a ripetere la vostra dichiarazione di intenzione.  Immaginare poi una porta che appare di fronte a voi.

5) Quando siete pronti aprite la porta. Dall’altro lato della porta troverete le risposte che cercate. Le risposte potranno provenire da uno spirito guida o da un’antenato o forse anche da un animale. E’ possibile che riceviate una visione o solamente una breve frase. Non c’è un risultato univoco, un risultato giusto o sbagliato, solo la persona che ha intrapreso il viaggio è in grado di coglierne il significato.

6) Alla fine del viaggio chiudete la porta e tornate indietro alla scena naturale iniziale. Prendetevi il vostro tempo per tornare in piena coscienza ed appena possibile afferrate una penna ed un foglio di carta e scrivete tutto ciò che vi ricordate, tra cui i vostri sentimenti circa l’esperienza appena vissuta. Questo passaggio è molto importante perché vi aiuterà ad integrare più pienamente nella vita reale il messaggio che avrete ricevuto.

Visita questo link per accedere alla pagina dove potrai scaricare l’Album Shamanic Theta Brainwaves. Bellissima musica dei nativi americani, mixata con potenti frequenze Theta, Toni Isocronici e suono STEREO 3D, ti aiuteranno ad intraprendere un viaggio unico ed indimenticabile!

false